Banca Finnat è tra gli Istituti leader in Italia nei servizi di investimento e advisory rivolti alla clientela privata e istituzionale. Le persone – con le loro competenze e la loro passione - sono il nostro più grande punto di forza, per affrontare contesti complessi e in continuo cambiamento e raggiungere traguardi e ambizioni.
Per questo siamo alla costante ricerca di talenti che condividano i nostri valori: professionalità, competenza, creatività e attenzione alle necessità di una clientela di alto profilo, per entrare a far parte della nostra squadra e costruire il proprio futuro professionale.
Ai nostri dipendenti diamo tutti gli strumenti per crescere, realizzarsi e contribuire allo sviluppo del Gruppo Banca Finnat, lavorando in un contesto dinamico e attento all’innovazione, ma anche strettamente legato alla tradizione e al contesto in cui operiamo.
ASSUNZIONE E SVILUPPO GIOVANI
Banca Finnat assume brillanti neolaureati con un obiettivo di crescita nel breve/medio termine, offrendo un’esperienza completa e altamente professionalizzante.
Grazie alla struttura snella e flessibile della Banca e alla presenza e disponibilità di professionisti senior altamente specializzati, alle figure junior che entrano a far parte dell’Istituto, verrà data l’opportunità di acquisire rapidamente competenze tecniche e trasversali, attraverso percorsi di formazione ad hoc, sia teorici sia on the job. Le capacità e l’impegno dimostrati in questa prima fase determineranno il piano di carriera e le prospettive di sviluppo professionale che caratterizzeranno la successiva fase lavorativa.
ASSUNZIONE E SVILUPPO RISORSE SENIOR NEL PRIVATE BANKING
Banca Finnat - in un’ottica di consolidamento della propria posizione di leader nel settore e continua espansione commerciale – è pronta a offrire ai migliori consulenti Senior presenti sul mercato prospettive nuove e sfidanti, con condizioni retributive in linea con i competitor, unite alla possibilità unica di operare in un’azienda solida e proiettata verso il futuro, che valorizza la capacità di autonomia e di iniziativa e il senso di appartenenza delle proprie persone.
In particolare, ai professionisti Private Banker viene offerta una retribuzione in linea con la seniority posseduta e un pacchetto di premi - studiati e concordati con lo stesso professionista - legati alla capacità nel breve-medio termine di sviluppare il proprio portafoglio clienti.